Vision

Salmoiraghi & Viganò si è da sempre distinta per la sua particolare attenzione al mondo dei medici oculisti e alle loro esigenze e ha mostrato grande capacità di analisi del panorama complessivo.

I nostri valori fondamentali sono la passione per l’eccellenza e l’etica professionale, intesa come costruzione di valore nel lungo termine attraverso la sostenibilità, la trasparenza e la valorizzazione delle professionalità e delle migliori iniziative.

Ecco perché, alcuni anni fa, abbiamo sentito il dovere di intervenire concretamente sul tema della collaborazione tra il mondo dell’oftalmologia e quello dell’ottica in modo trasparente e autorevole, ma al tempo stesso coinvolgente e concreto, offrendo il nostro contributo nel rispondere alle sfide e alle necessità che si prospettavano.

La nascita del Centro Studi è stata la logica conclusione di tali premesse ed ancora oggi rappresenta la testimonianza concreta dell’impegno di Salmoiraghi & Viganò nei confronti della classe dei medici oculisti italiani.